Riportiamo di seguito il testo integrale della e-mail con la quale Antonella Falugiani, Presidente del CoorDown, comunica a tutte le Associazioni coinvolte leiniziative intraprese per la Giornata Mondiale sulla sindrome di Down.

Carissimi,
in occasione della tredicesima edizione della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down, in programma il prossimo 21 marzo, abbiamo realizzato una nuova campagna di comunicazione internazionale, ancora una volta in collaborazione con l’agenzia Publicis New York.

Il video di quest’anno “Lea goes to school” – una sorta di libro animato realizzato con illustrazioni – è la storia di una bambina con sindrome di Down alle prese con il primo giorno di scuola. Sarà disponibile sul canale YouTube di CoorDown a partire da lunedì 19 marzo.

L’obiettivo della compagna è quello di sostenere la vera inclusione scolastica degli alunni con sindrome di Down, perché è a scuola che si gettano le basi per la piena partecipazione alla vita della comunità.

In allegato il comunicato stampa, rendeteci partecipi delle vostre iniziative in modo da condividerle e promuoverle anche sui social.
Rimango a vostra disposizione, un caro saluto,
Antonella Falugiani
Presidente CoorDown