Sabato 25 giugno, nella bella cornice del prato della Ristorazione Sociale di Alessandria, si è tenuta l’annuale festa di chiusura attività del Centro Down che, come di consueto, ha visto la presenza dei ragazzi, delle famiglie e dei volontari della nostra associazione.

Immancabile l’allegra partecipazione dei clown dell’associazione VIP Alessandria, ormai amici del cuore di tante imprese, che hanno allietato con giochi e animazioni le persone presenti, alleviandole dalla calura estiva!

Basta guardare le foto della giornata trascorsa per vedere quanto si siano divertiti tutti, nessuno escluso, in un susseguirsi di balli, canti, trenino e risate intorno al tendone colorato che da sempre accompagna le feste con i clown.

Non ci resta che ringraziare con tutto il cuore la Ristorazione Sociale per la gentile ospitalità e i volontari di VIP Alessandria per la collaborazione e l’appoggio che ci hanno dato anche quest’anno. Infine un abbraccio e un sentito grazie ai soci, ai ragazzi, alle famiglie e ai volontari del Centro Down.