Venerdì 5 maggio, la sede di via Mazzini del Centro Down Alessandria ha ricevuto la visita dei cari amici del gruppo CAI di Novi Ligure, con cui l’associazione condivide il progetto di Montagnaterapia.

La bella serata, offerta dal Centro, ha visto la presenza dei nostri ragazzi Gloria, Enrica, Michela, Matteo e Pietro in cucina, che hanno preparato polpette, macedonia e dolce per tutti.

Presenti diversi volontari del gruppo CAI che ci hanno onorati della loro compagnia: Antonio, Mariagrazia, Mela, Claudio, Emma, Sara, Martina e Riccardo.

Durante la serata abbiamo visto un bellissimo video creato da Claudio, con le foto delle gite realizzate tutti insieme nei due anni di attività congiunta, e che sarà presto disponibile sul nostro sito.

A corollario di questo magnifico incontro, i nostri ospiti hanno regalato a tutti i ragazzi del Centro una maglietta ricordo e una suggestiva targa ricordo che ha creato il CAI: una sezione di tronco di albero con le firme di tutti i partecipanti.

Impossibile infine non ricordare la grande collaborazione delle mamme che hanno preparato la sala e sistemato dopo la festa: Simona, Giulia, Simonetta, Cinzia, Laura.

Un sentito grazie alle volontarie presenti: Ambra, Elena e Bianca, e al nostro Mario&famiglia per aver portato pizze e focacce che hanno ampiamente contribuito alla cena!

Grazie ancora agli amici e compagni di splendide passeggiate del CAI, ormai diventati una presenza fissa nelle tante escursioni fuori porta.