“Crossroads”, il saggio di fine anno accademico della scuola alessandrina di danza Peter Larsen Dance Studio… è stato un sogno a occhi aperti… e al tempo stesso una splendida realtà! Un sabato indimenticabile, quello appena passato. E’ difficile non commuoversi di fronte alle immagini e soprattutto al meraviglioso video finale dove i nostri ragazzi del Centro Down si esibiscono sul palco del Teatro Ambra Alessandria a ritmo di musica. Una bellissima esperienza per tutti i presenti, ballerini e spettatori!
Mentre le emozioni fluiscono, siamo certi anche nei vostri cuori, approfittiamo di questo momento di condivisione di gioia per ringraziare i volontari dell’attività di danzaterapia che collaborano presso la nostra associazione e la nostra Dott.ssa Chiara Volpini – Psicologa clinica e dello sport, una risorsa preziosa che ci è accanto in molte importanti opportunità di crescita.
Un sentito ringraziamento a UISP – Unione Italiana Sport per tutti, Comitato di Alessandria e Asti; al Centro Danza di Novi Ligure diretto da Roberta Borello; al Comune di Masio per il sostegno; al Teatro Ambra di Alessandria; e infine all’oratorio della Parrocchia di San Paolo che ci ha donato le palle giganti con cui i nostri danzatori d’eccezione si sono esibiti sul palco.
Last but not least, un grazie al sempre fantastico, sempre presente Peter Larsen che con la sua attività dona un’occasione anche alle persone con disabilità di essere protagonisti di un momento speciale. Ti vogliamo bene!