Altro venerdì strepitoso quello del 30 giugno trascorso alla Ristorazione Sociale di Alessandria! La fine di giugno è stata salutata da una pioggia scrosciante che però non ha fermato la nostra voglia di divertirci.
L’apericena solidale ha visto l’ormai consolidata presenza dei nostri ragazzi del Centro Down ai fornelli della Risto e tra i tavoli della splendida cornice della serra, accompagnati dallo staff del locale. Ed è stata l’occasione per ascoltare il fantastico duo musicale composto da Claudio Gigli e Marcello Montobbio: il primo, chitarrista con una lunga militanza nei Western Comfort alle spalle e il secondo, grande appassionato di U2 e ottimo frontman del gruppo 40 – tribute band degli U2. Così, tra un tuffo nella West Coast americana insieme a gruppi come Eagles e America, un’incursione in Irlanda e qualche omaggio ai nostrani Vasco Rossi e Ligabue, il pubblico ha passato una bellissima serata e c’è stato anche qualche momento danzereccio 🙂
Non ci stancheremo mai di ringraziare la splendida ospitalità della Ristorazione Sociale e il sostegno di CSVAA – Centro Servizi Volontariato Asti e Alessandria, che non manca di pubblicizzare questi eventi. Grazie con tutto il cuore ai bravissimi Claudio e Marcello per averci fatto ascoltare buona musica: ci ha fatto piacere conoscervi (o rincontrarvi…) e stare in vostra compagnia!