Finale di stagione col botto alla Ristorazione Sociale di Alessandria! L’ultimo apericena solidale organizzato dal Centro Down ha infatti visto una duplice presenza sul palco: musicisti e ballerine, pronti a scatenarsi e a scatenare il pubblico accorso, in un’atmosfera da vero e proprio ballo di fine anno scolastico.

Venerdì scorso erano di scena i Memories, tribute band di Elvis Presley che alla Risto hanno suonato per la prima volta. La leggenda del rock and roll è stata degnamente celebrata con una serie di pezzi che hanno entusiasmato i presenti! Insieme a loro le Sweet Dolls, che ad Alessandria e oltre hanno portato il loro stile e costumi unici nella danza; e sul palco di venerdì hanno brillato, fatto ballare e divertire persino i più restii al movimento 😀

Naturalmente non c’è apericena che si rispetti senza viveri e bevande; a questo ci hanno pensato i nostri ragazzi, all’opera in cucina diretti dallo Chef Riccardo, mentre Fabrizio, Omar e Simone della Risto fino alle 11 di sera hanno pensato a non farci mancare nulla – li ringraziamo di cuore.

Un grazie particolare ai fantastici Memories e alla loro musica; alle ballerine, le Sweet Dolls, veramente pazzesche! Ci ricorderemo a lungo di questa serata.

Il Centro Down di Alessandria desidera fare i ringraziamenti di fine anno, dovuti, giganti, a tutto lo staff della Ristorazione Sociale di Alessandria e al suo grandissimo Riccardo Brero che non hanno mai mancato di ospitare le nostre serate degli ultimi mesi, offrendo l’occasione preziosa ai ragazzi del Centro di essere dietro ai fornelli. E un grazie al CSVAA Centro Servizi Volontariato Asti e Alessandria per essere sempre vicino a realtà come la nostra e a farsi promotore di eventi.

Un abbraccio fortissimo a tutti gli intervenuti a tutti i nostri apericena; il vostro contributo è prezioso e permetterà all’Associazione di continuare quelle attività così importanti per l’integrazione e l’indipendenza delle persone con disabilità.

Infine, se vi siete persi la serata, invidiateci pure attraverso le bellissime immagini scattate da un fotografo eccezionale: Beppe Cavallaro. Grazie per essere vicino a noi da un po’ di tempo e immortalare momenti così preziosi.